Mission
i soci fondatori di Data Monai s.r.l. condividono una profonda passione per l’AI ed una visione comune di un sistema sanitario più efficiente e centrato sul paziente.
Da quella sinergia e dall’unione delle loro competenze è nata l’idea di Data Monai; un progetto che mette al centro la salute e il benessere del paziente, combinando l’innovazione tecnologica con l’esperienza clinica.
Oggi, Data Monai s.r.l. rappresenta l’impegno di un team di professionisti che credono fermamente nella capacità dell’AI di rivoluzionare il modo in cui la medicina viene praticata e di migliorare la qualità della vita dei pazienti.


Federico Mollica
Chief Medicall Officier
Il Dottor Federico Mollica è un Medico e Postdoctoral researcher in Radiologia Pediatrica presso l’ospedale universitario Charité di Berlino, dove si dedica allo sviluppo e all’ottimizzazione di tecniche di Risonanza Magnetica (MRI) e Magnetic Resonance Elastography (MRE) per integrare tecnologie di imaging avanzate nell’oncologia e radiologia pediatrica.
Dottorando presso l’ospedale universitario l’Erasmus MC – Sophia Children’s Hospital di Rotterdam, con focus nell’uso (AI) per l’analisi delle malattie polmonari croniche pediatriche. La sua ricerca combina TC Torace ed AI per rilevare automaticamente i danni strutturali ai polmoni e fornire analisi oggettive sull’evoluzione della malattia.

Marco Magrì
Chief Executive Officier
Marco Magrì è un imprenditore High-Tech con una consolidata esperienza nella trasformazione digitale, cloud computing e intelligenza artificiale.
Ha fondato ed è Amministratore Unico di Media On Cloud azienda dotata di un Data center e di un team di professionisti altamente qualificati in grado di supportare la realizzazione di nuovi progetti innovativi.
E’ è un volontario attivo in Italia e in Europa per la Lega Italiana Fibrosi Cistica e CF Europe e si occupa di Ricerca, Progetti Socio-Sanitari e relazioni internazionali.